Trasparenza ed etica prima di tutto
Trasparenza ed etica prima di tutto
Come professionisti della comunicazione finanziaria siamo consapevoli di avere grandi responsabilità nei confronti del mercato. Così, nella continua ricerca dell'eccellenza professionale, vogliamo richiamare l'attenzione sui principi che ispirano quotidianamente la nostra condotta.
Trasparenza
La trasparenza, l’integrità e l’onestà intellettuale sono alla base della nostra condotta professionale. Operiamo nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di informativa di borsa e trasparenza sui mercati finanziari, oltre che conformemente al Codice deontologico riguardante l’attività giornalistica. Ci rifacciamo ai più elevati principi etici nell’ambito della consulenza professionale volti anche a rendere trasparente ogni nostra attività.
Fiducia
Costruiamo relazioni stabili e durature con i Clienti sulla base della fiducia, della stima e dei risultati della nostra attività professionale. Poniamo puntuale ascolto e massima attenzione alle esigenze del Cliente al quale ci proponiamo come consiglieri di fiducia. Arricchiamo le nostre relazioni con i Clienti con una costante condivisione di idee, contenuti e riflessioni.
Proattività
Studiamo e analizziamo mercati, aziende e processi per fornire valore ai nostri Clienti, anticipando proattivamente possibili esigenze in relazione alla mutevolezza degli scenari e sviluppando nuovi modelli idonei al loro pieno soddisfacimento.
Qualità
Abbiamo puntato tutto sulla qualità del nostro lavoro che esprimiamo nella continua ricerca dell’eccellenza professionale. Per questo motivo abbiamo scelto di dedicare la nostra attenzione a un numero limitato di Clienti, puntando tutto sulla “qualità” piuttosto che sulla quantità dei progetti seguiti, con l’obiettivo di essere tra i “migliori” piuttosto che tra i più grandi.
Riservatezza
E’ una costante del nostro lavoro da consulenti quello di ricevere informazioni confidenziali da parte dei nostri Clienti. Un volta ricevute, le gestiamo con la massima riservatezza e unicamente nell’interesse del Cliente.
Indipendenza
La nostra terzietà di giudizio è uno degli elementi fondamentali che il nostro Cliente si attende da noi. Abbiamo l’obbligo di avere una visione autonoma sui differenti scenari, e di dissentire con il Cliente quando necessario, consigliandolo esclusivamente nel rispetto del suo interesse.
|||THEGATE - thegateconsulting.it © 2024 - MILANO | ROMA